IES TOKEN

E’ in fase di sviluppo il protocollo di Emissione di uno stock di utility Token finalizzati allo sviluppo del Progetto IES TOKEN in relazione agli obiettivi dichiarati nel White Paper.

L’Utility Token conferirà il diritto al possessore di usufruire di determinati beni/servizi all’interno dal Circuito IES e delle Soc. e/o Enti pubblici e privati ad esso aderenti.

Definite le regole e i tempi per la vendita, gli utenti che vorranno riservarsi una quota di Token potranno farlo sul sito IES TOKEN e/o sull’Exchange.

La presentazione del progetto IES TOKEN del Circuito IES, dalla sua storia ai risultati ottenuti e agli obiettivi di espansione del servizio che l’Azienda intende raggiungere con l’emissione di IES TOKEN saranno presentati e resi disponibili sul Sito affinchĂ© gli utenti possano verificare in modo oggettivo e trasparente la validitĂ  e le prospettive di sviluppo che sarĂ  possibile ottenere con l’emissione di IES Token.

Dalla consultazione del sito l’utente dovrà percepire che il piano di sviluppo proposto dell’Azienda ha le potenzialità per il raggiungimento degli obiettivi etici ed economici proposti e già messi in pratica nel Circuito IES.

L’utente , quindi viene stimolato a partecipare in prima persona allo sviluppo del progetto, con la prospettiva di veder soddisfatte anche le sue aspettative persona-li sentendosi parte integrante del successo e della crescita.

Essendo il Circuito IES una realtà già affermata, e non un mero progetto “sulla carta”, i contenuti da inserire nel documento si baseranno su dati oggettivi e su risultati reali, a tutto vantaggio della fiducia e della credibilità dell’operazione.

Le potenzialità di espansione che l’Azienda avrà con l’emissione di IES Token, saranno certamente apprezzate dagli utenti, che tendono a partecipare a progetti nei quali credono, anche per motivi etici ma spesso per motivi economici, che nel progetto IES TOKEN sono entrambi presenti.

– Certificazioni NFTs: al fine di rafforzare la trasparenza del progetto il White Paper e ogni eventuale altro documento importante per la valutazione, sarĂ  certificato in Blockchain per mezzo dell’emissione di NFTs (Non Fungible Token) associati ai fileda certificare e ai loro contenuti, a garanzia dell’originalitĂ  e immodificabilitĂ .