Circuito IES promuove come servizi ausiliari ai propri sistemi di  pagamento attivita’ di mentoring e formazione imprenditoriale  nell’ambito di attivita’ commerciali, imprese , associazioni o altre  forme aggregative facente parte dei propri circuiti commerciali.

SMART 18 OSM PARTNER, opera nel mondo della consulenza aziendale identificando le azioni vincenti delle PMI che oggi  crescono per poi distribuirle in modo efficace e pratico a centinaia  di aziende clienti.

CONSULENZA AZIENDALE: Adoperiamo tecniche innovative  basate sul Personnel Engineering per risolvere le esigenze delle  aziende clienti. Il risultato prima di tutto!

CORSI DI FORMAZIONE: Interventi per l’imprenditore e suoi  collaboratori, al fine di ottenere un’azienda che vende di più e un  miglioramento dei risultati economici.

RICERCA E SELEZIONE: Identifichiamo e selezioniamo collaboratori  vincenti e motivati che una volta inseriti ti aiuteranno a rendere  prospera la tua azienda.

CONSULENZA MARKETING: Il nostro obiettivo è molto concreto, far  vendere di più le aziende attraverso più clienti interessati ai prodotti  o servizi dell’impresa.

I-PROFILE ANALYSIS: Il Test misura gli ingredienti fondamentali che  determinano la produttività di ogni persona offrendo una  valutazione oggettiva del potenziale individuale

Non perdere l’opportunità di migliorare il tuo know-how imprenditoriale, insieme a Smart 18 troverai la strategia più adatta per delegare alcune aree manageriali e mantenere il massimo controllo sull’organizzazione generale, oltre che per conoscere e far crescere il talento di ognuno dei tuoi collaboratori.

Chiedi un’appuntamento al ns consulente commerciale,troveremo la soluzione giusta per la tua azienda!!!