CIRCUITO IES alla tappa B HEROES di Palermo

image

CIRCUITO IES selezionato per la tappa di B Heroes , programma di accelerazione e investimento nazionale volto a scoprire come i diversi territori hanno raccolto ed affrontato la sfida dell’innovazione attraverso le startup.
Le startup partecipanti ,inoltre , potranno avere possibilità di raccontarsi nella terza stagione dell’omonima docu-serie televisiva le cui prime due edizioni sono state trasmesse da Nove (2018) e Sky Uno (2019).

Il Roadshow di B Heroes prevede oltre 30 tappe di selezione in tutta Italia nei migliori centri di innovazione, incubatori, acceleratori e università.

Ogni tappa del Roadshow è sia un “Selection Day” per il programma di accelerazione di B Heroes sia un “Investor Day”, in cui saranno presenti il team di investimento di Boost Heroes, i co-investitori del network, business angel e fondi di venture capital, che valuteranno opportunità di investimento diretto sulle startup invitate, indipendentemente dalla successiva partecipazione al programma di accelerazione.

Il programma di accelerazione di B Heroes sostiene le startup selezionate con investimenti fino a 1 milione di euro, suddivisi in 500 mila euro per la migliore startup e 50 mila euro per le altre partecipanti, supporto gratuito da parte dei mentor e servizi gratuiti da parte delle aziende partner, visibilità televisiva e digitale sui nostri canali.